Alle 5 del mattino, mentre veniva arrestato davanti al Four Seasons Hotel George V di Parigi, per una furibonda lite con il suo bodyguard, Travis Scott indossava una maglia particolare che ha scatenato l’ironia dei social: quella di Antonio Chimenti, ex portiere della Juventus dei primi anni 2000.

Il rapper si trovava a Parigi per assistere alle Olimpiadi. Fonti della polizia riportano ai media francesi che il rapper, “ubriaco”, è stato arrestato per “atti di violenza” contro la sua guardia del corpo, dopo aver assistito alla semifinale di basket tra Team Usa e Serbia (vinta in rimonta da LeBron James e compagni).

Travis Scott e la Juventus
Non è la prima volta che l’icona mondiale del rap sfodera dal proprio armadio alcune maglie e accessori vintage del club bianconero. Lo scorso 5 luglio, durante l’afterparty organizzato dopo il suo concerto a Zurigo, Scott si era esibito con una felpa che risaliva all’epoca in cui alla guida del club c’era Marcello Lippi. La sua passione per il calcio e per le divise inconsuete non è passata inosservata. E i social si sono sbizzarriti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Juventus (@juventus)


Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Lutto per l’ex Milan Serginho, è morto il figlio Diego: aveva 20 anni. Sconosciute le cause del decesso

next
Articolo Successivo

Kevin Durant al Paris Saint-Germain: il campione olimpico di basket diventerà un socio di minoranza del club parigino

next