Trending News

Da Marco Mengoni a Caterina Balivo: i vip pazzi per le Olimpiadi. E la conduttrice risponde a tono sui social: “Meglio di YouPorn”

Medaglia d'oro per Luca Argentero che su X ha voluto ironizzare su quanto successo in occasione delle Olimpiadi di Tokyo 2020 con Simona Ventura

di F. Q.
Da Marco Mengoni a Caterina Balivo: i vip pazzi per le Olimpiadi. E la conduttrice risponde a tono sui social: “Meglio di YouPorn”

Cantanti, conduttori, social. È Olimpiadi-mania. In moltissimi in queste settimane si sono ritrovati davanti alla tv per seguire i Giochi Olimpici 2024 di Parigi. Primo tra tutti Marco Mengoni. Il cantante una settimana fa è volato a Parigi per seguire da vicino alcuni atleti e ha pubblicato con loro alcune foto sui social. Ma è un video, pubblicato ieri su Tiktok durante la finale della ginnastica ritmica a squadre, gara che ha visto le italiane arrivare terze conquistando un bronzo, che ha fatto letteralmente impazzire i fan. Il cantante si è ripreso mentre, dal divano, segue in ansia l’esercizio delle Farfalle azzurre. Un atteggiamento “casalingo” in cui molti utenti social si sono rivisti.

Mengoni e l'ansia per la ginnastica ritmica
0 seconds of 2 minutes, 21 secondsVolume 90%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
02:21
02:21
 

Ma non solo. Anche oggi, domenica 11 agosto, durante la finale della pallavolo femminile, che si è aggiudicata uno storico oro battendo 3-0 gli Stati Uniti, molti vip si sono ritrovati davanti allo schermo. Lo stesso Mengoni ha condiviso con i fan il suo tifo per le azzurre. E anche Caterina Balivo ha “suggerito” sui social di seguire l’Italvolley: “Ditemi che siete davanti alla tv, non aggiungo altro”, ha scritto su X (ex Twitter). Immancabili anche i soliti leoni da tastiera a cui però Balivo ha risposto a tono. Come un utente che sotto al post le ha commentato: “Al momento siamo su YouPorn”. Pronta la risposta della conduttrice: “Fidati che questa partita è meglio”.

Anche Antonella Clerici si è dimostrata attivissima, sia volando a Parigi per vedere alcune gare, che tifano sui social insieme agli altri utenti.

Medaglia d’oro, però, per Luca Argentero che su X ha voluto ironizzare su quanto successo in occasione delle Olimpiadi di Tokyo 2020. L’attore aveva festeggiato sui social il raggiungimento della 40esima medaglia, scrivendo un semplice “40…”, su un post, e aveva ricevuto gli auguri di compleanno da Simona Ventura. Uno scivolone diventato viralissimo che Argentero ieri ha voluto ricordare in un post, taggando la stessa Ventura: “40!!!! Ma domani… quindi cara @Simo_Ventura preparati, perché domani mi aspetto i tuoi auguri più sentiti…”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione