Trending News

Da Marco Mengoni a Caterina Balivo: i vip pazzi per le Olimpiadi. E la conduttrice risponde a tono sui social: “Meglio di YouPorn”

Medaglia d'oro per Luca Argentero che su X ha voluto ironizzare su quanto successo in occasione delle Olimpiadi di Tokyo 2020 con Simona Ventura

Cantanti, conduttori, social. È Olimpiadi-mania. In moltissimi in queste settimane si sono ritrovati davanti alla tv per seguire i Giochi Olimpici 2024 di Parigi. Primo tra tutti Marco Mengoni. Il cantante una settimana fa è volato a Parigi per seguire da vicino alcuni atleti e ha pubblicato con loro alcune foto sui social. Ma è un video, pubblicato ieri su Tiktok durante la finale della ginnastica ritmica a squadre, gara che ha visto le italiane arrivare terze conquistando un bronzo, che ha fatto letteralmente impazzire i fan. Il cantante si è ripreso mentre, dal divano, segue in ansia l’esercizio delle Farfalle azzurre. Un atteggiamento “casalingo” in cui molti utenti social si sono rivisti.

Ma non solo. Anche oggi, domenica 11 agosto, durante la finale della pallavolo femminile, che si è aggiudicata uno storico oro battendo 3-0 gli Stati Uniti, molti vip si sono ritrovati davanti allo schermo. Lo stesso Mengoni ha condiviso con i fan il suo tifo per le azzurre. E anche Caterina Balivo ha “suggerito” sui social di seguire l’Italvolley: “Ditemi che siete davanti alla tv, non aggiungo altro”, ha scritto su X (ex Twitter). Immancabili anche i soliti leoni da tastiera a cui però Balivo ha risposto a tono. Come un utente che sotto al post le ha commentato: “Al momento siamo su YouPorn”. Pronta la risposta della conduttrice: “Fidati che questa partita è meglio”.

Anche Antonella Clerici si è dimostrata attivissima, sia volando a Parigi per vedere alcune gare, che tifano sui social insieme agli altri utenti.

Medaglia d’oro, però, per Luca Argentero che su X ha voluto ironizzare su quanto successo in occasione delle Olimpiadi di Tokyo 2020. L’attore aveva festeggiato sui social il raggiungimento della 40esima medaglia, scrivendo un semplice “40…”, su un post, e aveva ricevuto gli auguri di compleanno da Simona Ventura. Uno scivolone diventato viralissimo che Argentero ieri ha voluto ricordare in un post, taggando la stessa Ventura: “40!!!! Ma domani… quindi cara @Simo_Ventura preparati, perché domani mi aspetto i tuoi auguri più sentiti…”.