Trending News

Damiano Carrara e Chiara Maggenti sono diventati genitori: è nata Dafne. L’annuncio sui social

La coppia aveva raccontato il percorso della gravidanza sui social fino al momento del parto

È un 2024 da urlo per il pasticcere e conduttore televisivo Damiano Carrara. Il volto di Real Time e Chiara Maggenti sono diventati genitori. Ad annunciare la nascita della piccola Dafne è stato lo stesso Carrara con un post sui social.

La coppia ha raccontato il percorso della gravidanza sui social fino al momento del parto: i neo-genitori nello scatto pubblicato sui social appaiono entrambi sorridenti. “Benvenuta al mondo Dafne, amore della nostra vita”, Scrive il protagonista di Bake Off Italia e Cake Star.

“Un corpo che cambia in nove mesi, e come per magia accoglie nel suo grembo una nuova vita: ho amato ogni minuto di questa gravidanza – persino nei momenti di forte nausea iniziale – ha sempre prevalso in me la meraviglia e lo stupore di ciò che stava accadendo – ha scritto Maggenti sui social pochi giorni prima del parto – È un dono immenso, di cui sono grata, e che mi ha permesso di conoscere meglio questo corpo che talvolta ho trattato con estrema superficialità prima di adesso: accade di essere troppo concentrate su cosa vediamo di noi allo specchio, quel difetto che proprio non ci piace e con cui combattiamo, quella cosa su cui ci fissiamo perdendo di vista l’insieme…Nove mesi di cambiamenti continui, fatti di nuove curve, lineamenti del viso diversi, kg in più, macchie ormonali, alti e bassi ormonali e chi più ne ha più ne metta: così tanti cambiamenti, così tanta diversità a cui abituarsi. Non è facile, e non è scontato! Posso confidarvi che solo adesso posso dire di amare e conoscere il mio corpo davvero per quello che è, di essergli grata per quello che stiamo compiendo insieme e di aver trovato anche un lato di nuova me, una donna che ancora non avevo scoperto e che si ama e si accetta, e si accetterà insieme anche a quei difetti che ha visto nello specchio fino a qualche mese fa da ora in avanti”.

Damiano Carrara ha vinto nel 2024, insieme al fratello Massimiliano, il programma Pechino Express. Impegnatissimo in tv, porta avanti insieme alla moglie il loro “Atelier” di pasticceria.