Non c’è solo il caso di bullismo di Vieste, in provincia di Foggia. Anche in Campania circola un video in cui un ragazzino viene schiaffeggiato e deriso da un branco di giovani più grandi di lui, fino a essere costretto a baciare le mani ai suoi persecutori mentre un altro componente del gruppo riprende tutto. A pubblicare le immagini, dopo aver reso non riconoscibili i protagonisti, è il deputato Francesco Emilio Borrelli. Il parlamentare di Alleanza Verdi Sinistra spiega di aver ricevuto il filmato da Sirignano, un piccolo comune in provincia di Avellino. “Se parli con tua madre ti appendiamo come Cristo in Croce“, è una delle minacce indirizzate al ragazzino. Che alla fine viene costretto a baciare le mani a ogni componente del branco.

C’è un primo video dove il ragazzino viene picchiato all’interno di un appartamento da un ragazzo più grande, mentre c’è chi filma l’accaduto. In un secondo video la vittima, circondato dalla gang, viene prima minacciata affinché non denunci l’accaduto alla madre e poi colpita nuovamente con alcuni schiaffi. “Un gravissimo episodio di bullismo per il quale auspico che l’intera comunità locale si schieri apertamente in favore della giovanissima vittima aiutandoci a risalire all’identità di tutti i protagonisti di questa vigliacca aggressione” commenta Borrelli.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Due turisti fanno valere i loro diritti in spiaggia e piantano ombrellone in uno stabilimento. “Concessione scaduta da 8 mesi”

next
Articolo Successivo

Roma continua a bruciare, incendio alla Pisana: fiamme alte lambiscono il grande raccordo anulare (video)

next