Trending News

Alvaro Morata e Alice Campello si separano: “È finita. Molte incomprensioni hanno peggiorato le cose”. L’addio con un messaggio choc

L'annuncio è arrivato dai profili social del calciatore spagnolo

di F. Q.
Alvaro Morata e Alice Campello si separano: “È finita. Molte incomprensioni hanno peggiorato le cose”. L’addio con un messaggio choc

Un fulmine a ciel sereno, quello che ha colpito, improvvisamente, il mondo social questa mattina: Alvaro Morata e Alice Campello si separano. Una notizia che potrebbe essere definita come scioccante, considerando che una loro crisi non era mai stata nell’aria. Anzi, fino a pochi giorni fa apparivano affiatati come sempre. Eppure, la loro separazione è stata annunciata dallo stesso calciatore spagnolo, arrivato di recente a Milano per la sua nuova avventura con la maglia del Milan, attraverso le sue storie Instagram.

Dopo un momento di riflessione, io e Alice abbiamo preso la decisione di separarci – scrive Morata nelle storie Instagram -. Una relazione meravigliosa e di rispetto reciproco dove ci siamo amati e aiutati l’uno con l’altro. Sono stati anni meravigliosi, in cui sono nati i nostri quattro figli, che senza dubbio sono la cosa migliore che abbiamo mai fatto. È una decisione dolorosa e per questo chiediamo rispetto ed empatia. Non inventate storie per un minuto di protagonismo: non c’è stato nessun momento di mancanza di rispetto, solo molte incomprensioni che hanno pian piano peggiorato le cose. Alice avrà sempre un posto speciale nel mio cuore e tutto quello che abbiamo vissuto insieme è stato incredibile”.

Un messaggio sconvolgente, dunque, ad annunciare la fine di una delle love story più apprezzate dal web. E che arriva senza preavvisi, considerando anche che fino a poche settimane fa, la coppia era insieme ai loro figli, in vacanza, dopo la vittoria dell’Europeo da parte della Nazionale spagnola. E di segni di crisi, in quel momento, non sembravano assolutamente esserci. Eppure, qualcosa è successo. E Alvaro Morata è pronto a cominciare una nuova avventura, sentimentalmente oltre che professionalmente.

Ma il calciatore del Milan non è stato l’unico a parlare. Anche Alice Campello, infatti, ha scelto le storie Instagram per dire la sua sulla separazione che sta sconvolgendo i social. “Alvaro e io abbiamo deciso di separarci ed è la decisione più difficile che abbiamo mai preso nella nostra vita. Voglio dire chiaramente, come ha fatto lui, che non ci sono stati tradimenti né alcun tipo di mancanza di rispetto da parte di entrambi – scrive la modella italiana sui social -. Posso solo dire che in questi otto anni ho avuto al mio fianco una persona che mi ha sempre dato la priorità e mi ha sempre rispettato. Per questo non posso tollerare nessun tipo di speculazione. Non voglio che pensiate fosse falsa qualsiasi cosa che noi abbiamo pubblicato di recente su Instagram. Continueremo ad amarci, però arriva un momento dove si accumulano molte incomprensioni che poi esplodono. Ci siamo promessi di rispettare tutto quello che abbiamo vissuto e di non arrivare al punto di farci del male o di essere tossici l’uno per l’altro. E così è stato. Posso solo dire grazie ad Alvaro per tutto quello che ha fatto per me, per il papà e il marito che è stato, e augurargli sempre il meglio”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.