Mancava solo l’ufficialità, ora è arrivata. Lautaro Martinez ha rinnovato il proprio contratto con l’Inter: il capitano nerazzurro vestirà la maglia dei campioni d’Italia per le prossime cinque stagioni, fino al 2029. Questo il comunicato del club: “FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Lautaro Martinez. L’attaccante classe 1997 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2029”.

Inter-Lautaro, ancora insieme
La nuova proprietà Oaktree riparte nel segno della continuità. Nonostante le speculazioni sulle cifre del rinnovo filtrate nei mesi scorsi, la volontà di Lautaro è sempre stata quella di rimanere a Milano. Secondo le indiscrezioni, il centravanti percepirà nove milioni di euro più bonus per i prossimi cinque anni.

L’incontro decisivo è stato quello avvenuto nel mese di maggio, tra l’agente del giocatore Alejandro Camano e la dirigenza del club. Nell’ultima stagione l’ex Racing ha firmato 27 gol e sette assist, oltre alla prestigiosa rete nella finale di Copa America contro la Colombia. Dal primo contratto siglato nel 2018, la storia del “Toro” da Bahia Blanca continua.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Il campionato di Serie B su Dazn fino al 2027: firmato il contratto per il nuovo triennio

next