Il rapper milanese sembrerebbe indirizzare una frecciatina all'ex moglie e alla sua presunta relazione
Chiara, Silvio, Giulia. L’intreccio a tre che infiamma l’estate è entrato nel vivo. Se tutte le voci rincorrevano Fedez e le sue spasimanti, nessuno aveva volto lo sguarda su Chiara Ferragni, che nel frattempo non indugiava e strizzava l’occhio a Silvio Campara, marito e padre di due figli.
A riportarlo è l’esperto di gossip, Gabriele Parpiglia, che rivela i dettagli più intimi della nascita di questa presunta relazione. “L’amore di Ferragni e Campara non nasce da una precedente amicizia tra i due. No. Le prime a conoscersi e ad avvicinarsi sono le due donne, ovvero, Giulia Luchi Campara, moglie di Silvio e madre dei loro figli di due e cinque anni e la famosa imprenditrice digitale”. Le due donne si sarebbero conosciute a Forte dei Marmi, grazie a una cerchia di amici in comune. “Sin da subito Giulia tende una mano a Chiara, che come ben sappiamo, si trovava nel pieno del pandoro gate – prosegue Parpiglia – Ma come la aiuta? Sia emotivamente, che cercando di metterle a disposizione un entourage che potesse risollevarla dal disastroso momento”. Da quel momento, Ferragni e Campara si avvicinano e iniziano a messaggiare.
“Il dramma esplode quando la Ferragni è a Capri e si lascia sfuggire una frase: ‘Lui me lo prendo’ e lo fa mostrando le foto che scambiava col neo-fidanzato, seduta a un tavolino – scrive Parpiglia – Frase detta però, dinanzi ad un orecchio che ha riportato tutto, per filo e per segno, alla moglie di Campara, che non ha esitato il confronto con la stessa Chiara (una telefonata durissima e una serie di messaggi); la quale però, non ha minimamente indietreggiato e ha confessato all’ex amica l’interesse per Silvio. Campara e la moglie si staccano, ma non del tutto. Silvio ha ancora i vestiti nelle case che condivide con Giulia e i loro figli, la sbandata per Chiara è forte ma sorgono i primi dubbi. Giulia non ha alcuna intenzione di disintegrare la sua famiglia. Nessuna. I due hanno superato dolori molto forti. L’ex moglie, anzi, la moglie, pensa che per Silvio sia in un momento “no” ma che non perderà quello che ha costruito. La Ferragni dal canto suo ha perso la testa e ci mette il cuore e crede in questa relazione”.
Un vero e proprio triangolo amoroso sul quale anche lo stesso Fedez ha voluto intervenire, mandando una frecciatina alla ex moglie e a tutti coloro che lo avevano criticato per essersi mostrato con più donne durante quest’estate. “Alla fine è solo una gara a chi nasconde meglio la me***a sotto il tappeto. Io ho deciso di cag***i in salotto. Buona recita“, scrive scrive il rapper nelle sue storie Instagram. Un commento al veleno verso Chiara Ferragni? Sembrerebbe di sì, anche perché la tempistica sembra confermare la coincidenza.