Trending News

Fan scatenati per la separazione tra Alice Campello e Alvaro Morata: “Finta perfezione, un mese fa foto innamoratissimi”. Lei replica: “Era tutto vero”

I due hanno scelto di separarsi dopo otto anni insieme e gli utenti non hanno preso bene la notizia

di F. Q.
Fan scatenati per la separazione tra Alice Campello e Alvaro Morata: “Finta perfezione, un mese fa foto innamoratissimi”. Lei replica: “Era tutto vero”

Sembrava amore fino a pochi giorni fa. Ma non sempre è oro, anche se luccica. Lo sanno bene Alice Campello e Alvaro Morata, che dopo aver annunciato la loro separazione, sono stati travolti dalle critiche dei social. L’inaspettato messaggio ha infatti scatenato la reazione degli utenti, che si sono rivoltati contro la coppia, rea di essersi mostrata innamoratissima fino all’ultimo, con post e dediche d’amore sui social.

Così, gli utenti si sono scagliati contro Campello e Morata, in particolare nei commenti sotto i post di lei. “Ed ecco dopo una settimana, la notizia della separazione. Finta perfezione”, scrive qualcuno sotto una foto pubblicata pochi giorni fa. E non solo, perché ad essere attaccati sono proprio i momenti più intimi pubblicati dalla coppia. “Questo dimostra che su Instagram niente è come sembra”, nota un’utente spagnola nei commenti di un post dove Morata e Alice si guardano innamorati al tramonto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alice Campello (@alicecampello)

Ciò che ha più stupito gli utenti dunque è la naturalezza con cui la coppia si è mostrata innamorata sui social nonostante ci fosse qualche attrito. Solo un mese fa, i due mostravano al mondo intero tutto il loro amore, festeggiando insieme la vittoria della Spagna all’Europeo. Ed anche i post di quei giorni sono stati bersagliati dalle feroci critiche del web. “15 luglio lui innamoratissimo, lei anche. 12 agosto si separano. Ma perché !?”, scrive un’utente.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Álvaro Morata (@alvaromorata)

Non è solo Instagram, però, il terreno di scontro scelto dagli utenti per mostrare tutta la loro rabbia nei confronti dell’annuncio. “I Morata Campello confermano la mia teoria che più le coppie fanno proclami d’amore più in realtà sono disunite”, spiega un’utente su X. “Non si possono lasciare anche Alvaro Morata e Alice Campello, letteralmente un mese fa ci hanno fatto vedere l’ennesima volta cos’è l’amore”, suggerisce invece un’altra utente.

E c’è anche chi ha visto delle similarità tra quanto successo a Morata e Campello e un’altra coppia italiana che è sempre stata al centro del dibattito mediatico italiano: “La rottura tra Alice e Alvaro mi ricorda quella di Chiara Ferragni e Fedez. In rete sembrava che tutto fosse apparentemente perfetto e idilliaco ma all’improvviso rompono e tutti noi restiamo di sasso. Non si sa mai quello che succede tra le mura di una casa”.

La stessa Campello è stata cauta nel suo messaggio di annuncio spiegando che “tutto ciò che si è visto nelle foto Instagram è la verità, non abbiamo finto nulla e l’amore non va via da un giorno all’altro”, ha scritto l’influencer veneta. Ma gli utenti non hanno comunque apprezzato la loro scelta di annunciare così repentinamente la loro separazione.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione