Una nuova violenza sessuale ai danni di una minorenne è stata denunciata, questa volta a Genova. Dopo il caso della 14enne che ha raccontato di aver subìto uno stupro a Civitanova Marche, una ragazzina ha denunciato un caso di violenza sessuale che sarebbe avvenuto lo scorso fine settimana.

La violenza, secondo quanto raccontato dalla vittima, sarebbe avvenuta la notte tra venerdì 9 e sabato 10 agosto: il giorno prima, durante un giro con le amiche, la vittima ha conosciuto un ragazzo che, nel corso della serata passata insieme a coetanei. l’ha avvicinata. Il ragazzo, nonostante i rifiuti, ha deciso di andare oltre, abusando di lei contro la sua volontà.

La vittima sotto choc è stata accompagnata dalla madre al pronto soccorso dell’ospedale Galliera: sottoposta a tutti gli accertamenti, è scattato il protocollo rosa, quello applicato in casi di violenza. Inoltre è partita la denuncia. Spetta ora alla Squadra mobile della questura cercare di risalire al presunto autore della violenza, anche grazie alla testimonianza della ragazzina che sarà sentita in forma protetta.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Londra, accoltellate una bambina di 11 anni e la madre 34enne: arrestato l’aggressore. “Attacco non legato al terrorismo”

next
Articolo Successivo

“Falsi green pass Covid”: chiesto processo per 32 persone a Treviso. C’è anche l’ex prefetta

next