Trending News

“Tra Belen Rodriguez e Angelo Galvano sono volati piatti e bicchieri, ma non è come sembra”

La modella argentina sarebbe incappata in un'altra separazione burrascosa, ma c'è qualcosa che non quadra

di F. Q.
“Tra Belen Rodriguez e Angelo Galvano sono volati piatti e bicchieri, ma non è come sembra”

Sembravano destinati a dirsi addio dopo pochi mesi, ma le notizie si rincorrono, tra smentite e conferme. La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Angelo Galvano è finita. O almeno è questo quello che rivela il settimanale Diva e Donna. E a riportare qualche dettaglio in più sulla rottura ci pensa l’esperto di gossip Alessandro Rosica: “Anche questa volta Belen ha subìto una brusca rottura amorosa. Fossi in lei valuterei l’opzione di rimanere single, dato che ad ogni fine storia, ‘da buona sudamericana’ volano piatti e bicchieri“, scrive Rosica su Instagram. Non una separazione pacifica, a quanto sembra e a quanto si dice. Ma non sembrerebbe proprio così.

Anche perché gli indizi, pochi a dir la verità, giunti dai diretti interessati, sembrando andare controcorrente rispetto a quanto riportano i media. Indizi che, a dire il vero, trovano sempre più conferme. Secondo quanto riporta Fanpage.it, Angelo Galvano si troverebbe proprio all’Isola di Albarella, motivo per cui l’ingegnere starebbe trascorrendo le sue vacanze insieme alla modella argentina. Non solo, perché anche l’esperta di gossip Deianira Marzano avrebbe riportato voci di persone che avrebbero visto Galvano e Belen in vacanza insieme.

La rottura, quindi, non sembrerebbe essere alle porte, anche se tutto è ancora avvolto dal mistero. Considerando anche l’inusuale silenzio di Belen, che ha scelto, evidentemente, di concentrarsi esclusivamente sulle sue vacanze, in vista del suo ritorno in televisione previsto a settembre.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione