Trending News

A secco o ben lubrificato, il “dito” piace: le confessioni intime dei cantanti, da Tony Effe a Gaia e Wax

Ultimamente diversi artisti si stanno sbottonando su questioni legate alla sessualità. Un modo per abbattere pregiudizi e imbarazzi quando si parla di attività tra le lenzuola

Altro che dito nella piaga, qui il dito va altrove. Ultimamente diversi cantanti, ospiti delle interviste di MySecretCase, si stanno sbottonando su questioni piuttosto hot. Tutto è iniziato con le dichiarazioni rilasciate da Tony Effe, recentemente riprese da Gaia che con lui canta la hit dell’estate Sesso e samba. Come in un effetto domino sono tornate a circolare anche le parole di Wax sul ditino birichino. Ma di che cosa stiamo parlando esattamente?

Il brand dedicato al piacere di uomini e donne (da soli e in coppia) vuole abbattere pregiudizi, imbarazzi e tabù su questioni legate alla sessualità, e per questo invita nel proprio salotto personaggi famosi mettendoli nelle condizioni di aprirsi su temi molto intimi. Uno tra questi è l’uso del dito nel lato b quando si gioca con il/la proprio/a partner. “Proprio dito intero no” ha spiegato Tony Effe, che ha proseguito: “Se lo preferisco durante il pom***o? Pure a secco, cioè tipo mentre guardo un film, però tipo fuori, funziona. La lingua lì? Sì sì”.

Di recente pure Gaia è stata interrogata sul medesimo tema. La cantante lanciata da Amici ha fatto sapere: “Dipende, ma it could be nice. Tony approva? Ho visto ho visto, cioè non personalmente eh. Ho visto il suo video in cui lo diceva. Ci può stare, ben lubrificato al momento giusto… Se una cosa viene fatta con sensibilità propria e dell’altro, in un safe space, tutto è possibile”.

L’artista si è lasciata andare anche a una divertente confessione tirando in ballo proprio il titolo del singolo suo e di Tony, spiegando che malgrado si trovi ogni sera a cantare sul palco Sesso e samba, in realtà sarebbe a digiuno – sessualmente parlando – da un po’: “Sono 7 mesi di celibacy, che non mi era mai capitato”, ha ammesso la popstar. La presenza del dito, infine, è gradita anche a Wax, pure lui uscito dalla scuola di spettacolo di Canale 5. La sua chiacchierata con i ragazzi di MySecretCase risale a 3 mesi fa, ma in queste ore è tornata in auge. “Quando come e con chi l’ho sperimentato la prima volta? Direi anche quanto!” ha specificato il giovane artista, “È stata la mia prima volta proprio. Non mi si induriva il mio pupillo e lei, si vede che era molto esperta nel campo, punto p: la prostata. Quanto? Era una falange”. 50 sfumature di pop.