Musica

Emma Marrone svela il “segreto” dei suoi occhiali da sole: “Rispondo così non rompete più le pa**e: sudo come un animale”

L'artista salentina ha risposto ai fan con la sua solita ironia

di F. Q.
Emma Marrone svela il “segreto” dei suoi occhiali da sole: “Rispondo così non rompete più le pa**e: sudo come un animale”

Un’estate da queen indiscussa quella che sta trascorrendo Emma Marrone, con un tour che prosegue a gonfie vele, tra sold out e palazzetti colmi di gente. La popstar è sempre stata molto apprezzata perché nei live dà sempre tutta sé stessa, offrendo una performance intensa e ‘fisica’. Al pubblico, però, non è sfuggito un particolare ricorrente in tutti i suoi live: gli occhiali da sole. Un accessorio che sembra non mancare mai anche se i concerti si tengono prevalentemente di sera.

Ma c’è un motivo particolare. E a spiegarlo è la stessa Emma nel corso di una sua serata a Baia Domizia. “Ora rispondo perché così nessuno scassa più le pa***e – ha detto Emma ai fan presenti -. Perché fa caldo, sudo come un animale e non ho voglia di truccarmi. Vi basta come spiegazione?”. La solita ironia, dunque, per la cantante salentina, che non ha mai avuto peli sulla lingua e si è sempre comportata con una lodevole spontaneità. “Sono una guru. Fatelo anche voi ragazze, è la soluzione a ogni problema. Hai dormito tre ore? Non hai dormito per niente? Hai fatto serata? Metti un paio di occhiali da sole e la vita ti sorriderà”, ha concluso la cantante.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione