Trending News

Fiorello e “quell’incredibile somiglianza” con Flavio Briatore: “È irriconoscibile con la barba lunga e i capelli brizzolati”

Lo showman, in vacanza al Forte Village di Santa Margherita di Pula in Sardegna, ha deciso di concedersi una pausa anche dal barbiere

di F. Q.
Fiorello e “quell’incredibile somiglianza” con Flavio Briatore: “È irriconoscibile con la barba lunga e i capelli brizzolati”

Dimenticate il Fiorello impeccabile della tv, quello a Sanremo in smoking scuro di Giorgio Armani o con le giacche di paillettes di Viva Rai2!, con il look curato nei minimi dettagli. Lo showman, in vacanza al Forte Village di Santa Margherita di Pula in Sardegna, ha deciso di concedersi una pausa anche dal barbiere, sfoggiando uno stile decisamente insolito: barba incolta, capelli lunghi e brizzolati. La sua presenza nel lussuoso resort non è passata inosservata e i fan non hanno perso l’occasione di chiedere un selfie. Ma le foto postate sui social hanno mostrato un Fiorello quasi irriconoscibile, scatenando l’ironia del web.

Su X (ex Twitter), i commenti si sprecano: c’è chi lo paragona a Flavio Briatore facendo notare “l’incredibile somiglianza“, chi a Tom Hanks in “Cast Away”, chi ancora ironizza sulla sua nuova immagine da “naufrago di lusso“. Ma Fiorello, si sa, è un maestro dell’autoironia e siamo certi che prenderà questi commenti con il sorriso. Del resto, anche le star hanno diritto a una vacanza senza troppi pensieri, barba e capelli compresi!

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo
Playlist

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione