Trending News

Gemma Galgani trova l’amore e medita l’addio a Uomini e Donne: “Sta con una persona molto più giovane di lei”

Il dating show di Maria De Filippi rischia di perdere uno dei suoi personaggi più amati

di F. Q.
Gemma Galgani trova l’amore e medita l’addio a Uomini e Donne: “Sta con una persona molto più giovane di lei”

Con la prossima stagione televisiva ormai alle porte, si rincorrono le voci sulle novità che troveremo sul piccolo schermo. E così ecco che alla ribalta è salito anche Uomini e Donne di Maria de Filippi: il motivo? Rischia di perdere uno dei suoi personaggi chiave Lo storico programma di Mediaset ha sempre avuto un bacino di pubblico imponente, anche nella sua versione over. Ciò si deve anche alla bravura dei protagonisti e delle protagoniste, capaci di attirare l’attenzione degli spettatori sul reality. Tra questi troviamo sicuramente Ida Platano e Gemma Galgani. Ma è in particolare quest’ultima a far parlare di sé: la dama avrebbe infatti finalmente trovato l’amore. A lanciare lo scoop è il settimanale Nuovo, che parlea di una nuova fiamma molto più giovane di lei.

Gli scatti pubblicati la ritraggono in intimità con questo misterioso compagno. Sì, perchè al momento non si conosce la sua identità e le informazioni sul suo conto sono davvero troppo poche per poter fornire un identikit esaustivo. In ogni caso, però, Gemma starebbe pensando di abbandonare per lui il ruolo di dama a Uomini e Donne. Una possibilità che metterebbe in difficoltà Maria De Filippi, visto il ruolo di punta che Galgani ha nel programma, anche grazie ai litigi con Tina Cipollari. Cosa accadrà nelle prossime settimane? Ancora presto per dirlo, ma, intanto, Gemma si gode l’estate il fidanzato.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione