L'influencer, che sui social si definisce 'Custode della Nascita', sta spopolando sui social con un video controverso
“Io amo stare senza mutande. Tutte le volte che finisco le mestruazioni, sto praticamente 28 giorni senza mutande”. Inizia così il lungo discorso di Serenita Amanita, che sui social è meglio conosciuta con il nome di Mama Selvaggia. L’influencer si proclama vera ‘Custode della Nascita‘, una ‘Maga alchemica’ con piante curative. E i suoi video sono spiegazioni, più o meno mediche, di come trattare il proprio corpo. In particolare un video, andato virale sui social, in cui spiega come massaggiare (o meglio, ascoltare, come lei stessa più volte dichiara) la vulva e il perineo.
“Quando mettiamo l’olio ci permettiamo di ascoltare, ascoltare vuol dire sostenere la pelvi, vuol dire permettersi di entrare in contatto con questa parte così intima che ha il potere sciamanico dentro di sé. Un ventre caldo, una ioni con labbra, peli, sensazioni, umidità, lubrificazione. In questo caso io parlo della Ioni, che è la vulva, perché non posso parlare di altro – spiega la donna mentre si tocca le parti intime -. E poi il passaggio lo faccio anche dietro. Importantissimo: mai fare da dietro ad avanti. Lasciare fluire davanti e ascoltare anche tutta la parte del perineo. Questi sono tutti rituali che si posso fare costantemente: mattina, giorno, sera, quando abbiamo voglia di sentirci riattivare dentro”.
La clip è diventata virale sui social, come la stessa ‘Serenita’ ha detto, commentando entusiasta nelle sue storie Instagram: “Bene, dovete sapere che sta andando tutto virale, me l’ha detto la mia amica te**e al vento (indicando il profilo di Ginestra Silvestre, che sui social si definisce come una aspirante food stylist, ndr) “, spiega la donna.
Intanto, i social si sono scatenati per il video pubblicato dalla ‘Maga alchemica’. In particolare, gli utenti pare abbiano apprezzato una reaction pubblicata da un content creator, “Il Musazzi”, che ha generato più di un milione di visualizzazioni su TikTok. “Si sta masturbando in video… non è possibile – scherza Musazzi mentre la clip mostra il video originale pubblicato da Mama Selvaggia -. Vabbè, ho capito, dovessi fare io un video del genere mi arrestano però! Ma queste persone qua non hanno degli amici che gli dicono ‘stai facendo delle pu*****e, lascia stare?'”, conclude il content creator.
E sono tantissimi anche i commenti (oltre 2500) che hanno voluto ironizzare sulla vicenda. “Lo shock nei tuoi occhi è la parte migliore”, dice qualcuno sottolineando la notevole performance attoriale di Musazzi. “È la prima volta che ti vedo così autenticamente perplesso ma sei in buonissima compagnia”, nota, invece, qualcun altro.