Il rapporto di un genitore con il proprio figlio è un continuo alti-bassi, tra affetto e conflittualità. E più il figlio procede verso l’adolescenza, più può incrinarsi. Ma tutto è riparabile. Lo sanno bene Martina Colombari e suo figlio, Achille Costacurta, che sono tornati a mostrarsi sui social. I due, che hanno partecipato come binomio a Pechino Express, si sarebbero allontanati dopo che il giovane aveva postato alcune foto di una strana polvere rosa in un bustina. Non solo, perché il rampollo della famiglia Costacurta aveva anche indirizzato dei commenti decisamente poco carini verso sua madre.
Eppure, con un video pubblicato sul profilo TikTok di Achille Costacurta, madre e figlio sembrano aver fatto finalmente pace. “POV: Partner in crime”, scrive il ragazzo. Il telefono, poi, vira a sorpresa su Colombari, che sorride. “Achille fa dannare e urlare – aveva spiegato tempo fa l’attrice in un’intervista -, ma anche ridere, come tutti i 18enni. Ci siamo fatti aiutare da una psicologa che si occupa di genitorialità. chiedere aiuto non è un atto di debolezza, ma di grande amore per i propri figli”.
@achillecostacurta Sugar mummy ???????? #mum #martinacolombari #fyp #video #tiktok ♬ suono originale – Achille Costacurta