Trending News

Aggredisce il compagno durante un litigio: la stella della Disney Skai Jackson arrestata per violenza domestica

L'attrice classe 2002 ha negato di aver avuto una violenta lite con il suo fidanzato

di F. Q.
Aggredisce il compagno durante un litigio: la stella della Disney Skai Jackson arrestata per violenza domestica

Stella di Hollywood già a 11 anni, la sua carriera da attrice e da doppiatrice è stata sin da subito molto proficua. Eppure nelle ultime ore Skai Jackson, nota a livello internazionale per il ruolo di Zuri Ross nella serie televisiva Disney Jessie, è salita agli onori della cronaca per qualcosa di ben diverso. L’attrice, infatti, è stata arrestata per aver aggredito e picchiato il suo compagno, la cui identità è al momento ignota. Secondo TMZ, che ha riportato la notizia, la polizia si è presentata a casa di Jackson dopo una chiamata e lì avrebbe scoperto il violento litigio, arrestando sia lei, sia l’uomo.

L’attrice e il suo compagno hanno entrambi negato di aver usato violenza fisica. Anzi, lei avrebbe riferito agli agenti di essere una coppia felice e di aspettare un bambino. Ma le riprese delle videocamere di sorveglianza raccontano un’altra verità. Jackson è stata quindi arrestata per violenza domestica, e poi rilasciata su cauzione qualche ora più tardi.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione