Trending News

Katy Perry e Orlando Bloom si lanciano dall’elicottero in volo: l’incredibile tuffo nel mare della Sardegna – VIDEO

di F. Q.

Katy Perry, 39 anni, e il fidanzato Orlando Bloom, 49, hanno aggiunto un tocco di adrenalina alla loro vacanza italiana con un’esperienza mozzafiato: un tuffo in mare da un elicottero in volo sopra le acque cristalline della Sardegna. La coppia si sta godendo un tour estivo nel Bel Paese: nei giorni scorsi era stata avvistata a bordo di un lussuoso yacht al largo della Costiera Amalfitana e ora si è spostata al largo dell’isola. È stato qui che ha deciso di regalarsi un’emozione forte, immortalando il momento con un video pubblicato su Instagram.

Nel filmato, Katy e Orlando, mano nella mano, si lanciano dall’elicottero per un tuffo spettacolare, sorridenti e felici. La cantante ha accompagnato il post con una romantica dedica al suo compagno: “Come le stelle sono nel cielo, io e te ci troveremo in ogni singola vita“. Il video ha rapidamente fatto il giro del web, raccogliendo migliaia di like e commenti entusiasti. I fan della coppia hanno apprezzato il loro spirito avventuroso e la loro capacità di vivere la vita al massimo, anche in vacanza.

Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione