Trending News

Alice Campello e Alvaro Morata, parla la governante: “Sono in crisi da un anno e mezzo”

In un'intervista esclusiva rilasciata a TardeAr, il programma televisivo condotto dal giornalista Andrea Herrero, la governante della coppia ha rivelato che la crisi tra Morata e Alice era in corso da circa un anno e mezzo

La recente notizia della separazione tra Alvaro Morata, neo acquisto del Milan, e sua moglie Alice Campello, imprenditrice, modella e influencer, ha spiazzato tutti e in tanti ancora continuano a chiedersi cosa sia successo. La coppia si era infatti sempre mostrata come un esempio di famiglia felice, con quattro figli – l’ultimo nato solo un anno fa – tra vacanze idilliache, giornate ricche di baci, abbracci e dediche romantiche. Tuttavia, dietro questa facciata social si celava una realtà ben diversa.

In un’intervista esclusiva rilasciata a TardeAr, il programma televisivo condotto dal giornalista Andrea Herrero, la governante della coppia ha rivelato che la crisi tra Morata e Alice era in corso da circa un anno e mezzo. “Sono in crisi da un anno e mezzo”, ha dichiarato, contraddicendo l’immagine di armonia familiare che i due hanno sempre mostrato sui social. La governante ha anche precisato che non ci sono state infedeltà o la presenza di una terza persona, ma piuttosto dinamiche interne che hanno portato alla decisione di separarsi. “Ribadisco che non c’è una terza persona, non ci sono stati tradimenti. Rimangono una coppia dalla forte empatia, che si capisce e che si è amata tantissimo”, ha affermato. Tuttavia, la donna ha ammesso di non sapere esattamente cosa abbia spinto i due a questa decisione: “Perché hanno deciso di separarsi nonostante i 4 figli? Questo davvero non lo so“. Il giornalista Herrero ha aggiunto che, secondo alcune fonti, Alice Campello avrebbe faticato a adattarsi continuamente alla vita di Morata, sentendo sempre più la mancanza della sua famiglia, un aspetto che potrebbe aver contribuito alla crisi coniugale.

Dopo l’annuncio della separazione, sia Morata che Alice hanno usato i social media per rispondere a speculazioni e voci circolanti. Morata, attraverso una storia su Instagram, ha smentito categoricamente una notizia diffusa da una testata online, ESdiario, che sosteneva di avere foto compromettenti di lui con un’altra donna. “Vorrei chiarire che una testata a cui non voglio dare nessuna pubblicità ha pubblicato oggi una ‘notizia’ su alcune presunte foto mie che non esistono”, ha scritto l’attaccante. “Ovviamente, si tratta di una notizia falsa e ho già preteso una rettifica pubblica perché altrimenti intraprenderò azioni legali domani stesso contro di loro e contro tutte le testate che danneggiano il mio onore con informazioni false”. Questa storia è stata successivamente cancellata.

Anche Alice Campello ha pubblicato una storia, anch’essa poi rimossa, nella quale ha voluto chiarire che non ci sono state mancanze di rispetto o la presenza di una terza persona nella loro relazione. “Non mi stancherò di ripetere e giurare su tutto quello che ho che non esiste nessuna mancanza di rispetto né nessuna terza persona“, ha scritto Alice. “Ci sono dinamiche nostre che rimarranno tali che ci hanno consumato… depressioni importanti, momenti di tensione forte dell’Europeo e i giornali, milioni di situazioni personali. Se ci fossero terze persone non ci metterei la faccia così tante volte e non parlerei mai così di lui. Non si merita tutte le schifezze che si stanno dicendo”.

Alice ha anche ammesso che la loro decisione di annunciare la separazione potrebbe essere stata affrettata: “In una coppia possono esserci mille dinamiche diverse e non tutto deve essere raccontato o devono essere corna! Basta dire c… senza nessuna prova. Tutto l’amore che avete visto è vero e esiste ancora, ma in questo momento avevamo bisogno di distanza e, purtroppo stupidamente (e con molta immaturità), lo abbiamo detto prima del dovuto… Ma non ci sono mai mai mai mai mai state terze persone e non sono mai esistite prove di queste speculazioni”.