Trending News

“È il tuo compleanno, fai 20 anni, ho capito. Tanti auguri. Sei contenta?”. Gli auguri svogliati di Tony Effe scatenano l’indignazione: “È così che si trattano le fan?”

La scena è diventata virale sui social, scatenando i commenti e l'indignazione di molti

Un video che mostra il rapper romano Tony Effe cantare “Tanti auguri” in modo svogliato a una fan durante un concerto al Praja di Gallipoli ha scatenato un’ondata di commenti sui social media. Tutto è successo nella serata di domenica 11 agosto, dopo le 23: nel filmato, il rapper appare annoiato e di fretta mentre canticchia la canzoncina d’auguri, suscitando l’ironia e la critica di molti utenti. “È il tuo compleanno, fai 20 anni, ho capito. Fatele gli auguri”, dice Tony Effe rivolgendosi ad una delle fan sotto al palco. Quindi eccolo intonare con fare svogliato: “Tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Ilaria, tanti auguri a te”. Per poi concludere: “Sei contenta Ilaria?”.

Neanche a dirlo, la scena è diventata virale sui social, scatenando i commenti e l’indignazione di molti: “È così che si trattano le fan?“, ha chiosato un utente. “Sprizzava gioia da tutti i pori“, ha commentato ironicamente un utente. C’è poi chi si chiede se sia davvero sbagliato chiedere al proprio artista preferito di cantare “Tanti auguri”, ma non sono mancati i fan che hanno preso le difese di Tony Effe, sostenendo che i cantanti sono lì per fare il concerto e non per cantare auguri personalizzati.