Tre persone sono rimaste ferite la scorsa notte in una esplosione, probabilmente dovuta a una fuga di gas, all’interno di una casa a Porto Cesareo, in provincia di Lecce. Le loro condizioni sarebbero gravi. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento l’incendio provocato e hanno affidato le tre persone alle cure del personale medico. L’area è stata messa in sicurezza.

Le persone ferite sono tre turisti di Gravina di Puglia (Bari): un uomo di 58 anni, la figlia di 23 e il fidanzato di quest’ultima di 24 anni. Nell’esplosione sono rimasti ustionati e sono ricoverati in gravi condizioni negli ospedali di Brindisi e Bari. L’impianto a gas del bilocale in via Dei Bacini è stato sequestrato. L’incidente è avvenuto verso l’una.

Articolo Precedente

West Nile, morto un 78enne nel Ravennate: quattro i decessi in Italia da maggio. L’Ecdc aveva avvertito: “Le condizioni meteo favoriranno infezioni”

next
Articolo Successivo

Napoli, scoperta una stamperia clandestina: sequestrate banconote false per 2,7 milioni di euro. Le immagini all’interno del locale nascosto

next