Il padre della stella del Barcellona Lamine Yamal è stato accoltellato in un parcheggio in Frank Marshall Street, nel barrio Rocafonda di Mataró, comune a pochi chilometri dalla capitale della Catalogna dove vivono i familiari del calciatore 17enne campione d’Europa. Mounir Nasraoui è stato trasferito in ospedale con ferite di varia gravità, ma non è in pericolo di vita.

I Mossos d’Esquadra, che indagano sull’aggressione, hanno arrestato quattro persone per tentato omicidio. Gli agenti hanno confermato che il fatto è avvenuto mercoledì intorno alle 21,10 nel quartiere Rocafonda di Mataró, dove Yamal è cresciuto e dove vivono ancora suo padre e sua nonna. Secondo la testimonianza di alcuni residenti della zona citati dal quotidiano La Vanguardia, il padre di Yamal è stato sgridato da alcune persone mentre portava a spasso il suo cane. Da lì sarebbe scaturita una rissa e alle coltellate. “Grazie a tutti per l’incoraggiamento, ora sto meglio. Un grande abbraccio a tutti” ha scritto su Instagram l’uomo mentre è ancora ricoverato in un ospedale di Barcellona.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Velasco e la (breve) parentesi nel calcio. Protti: “Trasmetteva una cultura del rispetto che merita di essere sottolineata”

next