Televisione

“Chi sono i volti cacciati dalla Rai? Uno ce l’hai davanti”: la clamorosa gaffe di Massimo Magliaro con Marianna Aprile

Botta e risposta tra la conduttrice e l'ospite nello studio di In Onda

di F. Q.
“Chi sono i volti cacciati dalla Rai? Uno ce l’hai davanti”: la clamorosa gaffe di Massimo Magliaro con Marianna Aprile

Momenti di imbarazzo in diretta tra Marianna Aprile e Massimo Magliaro nell’ultima puntata di In Onda su La7. La conduttrice, parlando del tema ‘poltrone e potere, destra pigliatutto?’, ha parlato dei volti Rai che hanno abbandonato l’azienda perché ‘non graditi e non funzionali alla nuova narrazione’. Proprio intorno alla questione è nato il botta e risposta tra Aprile e l’ospite in studio.

“Dalla lottizzazione della Rai dei tempi che furono sono venuti fuori i direttori di rete che hanno reinventato la televisione. Invece la Rai adesso perde ascolti e volti perché non graditi e non funzionali alla nuova narrazione“, ha detto Aprile spiegando l’attuale situazione della televisione pubblica. Ma in quel momento interviene Magliaro, che chiede: “Alludi ai volti che se ne sono andati spontaneamente?”, ma la conduttrice ribatte: “Anche quelli che sono stati cacciati meno spontaneamente“. E a quel punto, l’ospite si pone il dubbio: “Tipo?”. Inequivocabile il gesto di Aprile, che punta le mani verso se stessa, come a dire ‘Ce l’hai davanti’.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione