Trending News

Massimo Boldi scrive a Giorgia Meloni: “Stai cambiando il Paese in meglio, non posso che ringraziarti”. Scoppia la polemica: “Leccac**o, ti serve un posto in Rai?”

L'elogio dell'attore ha incontrato la ferma reazione del pubblico: "Una volta mi facevi ridere... adesso solo piangere!"

“Buon Ferragosto ben amato Giorgia, nostro presidente del Consiglio della Repubblica”. Comincia così l’ammiccante messaggio di Massimo Boldi alla premier Giorgia Meloni. “Cipollino” ha infatti commentato il post pubblicato sui social dalla Presidente del Consiglio nel giorno di Ferragosto, facendole gli auguri e lasciandosi andare a parole di lode nei suoi confronti.

L’attore non ha infatti esitato a schierarsi al fianco della leader di Fratelli d’Italia: “Sei sempre più forte hai cambiato e stai cambiando il nostro Paese in meglio ed io non puoi far altro che ringraziarti e continuare alzare dalla tua parte. Ti abbraccio a te e a tutta la tua famiglia”, scrive Boldi, pur con qualche evidente difficoltà grammaticale, alla premier, che, però, non ha risposto al commento.

A farlo, invece, sono stati gli utenti che non hanno apprezzato il messaggio e si sono scagliati duramente contro Boldi. Tantissimi i commenti rivolti al comico 79enne, tra chi è sospettoso sulla bontà delle sue parole e chi, invece, non ha risparmiato critiche: “Cos’è, ti serve un posto in Rai?”, chiede qualcuno, mentre qualcuno altro lo bacchetta: “Una volta mi facevi ridere… adesso solo piangere!”. E ancora: “Vieni a fare il leccac**o per un posto in Rai?”.