Trending News

Paura per Fernanda Lessa: “Doveva essere solo una passeggiata coi cani…”. E mostra le ferite al volto

La top model ha spiegato l'incidente con un reel su Instagram

di F. Q.
Paura per Fernanda Lessa: “Doveva essere solo una passeggiata coi cani…”. E mostra le ferite al volto

Attimi di paura per Fernanda Lessa. La showgirl brasiliana ha mostrato ai fan le sue condizioni nelle ultime due settimane. Dopo un brutto incidente, infatti, la top model ha subìto un profondo taglio al volto, più precisamente alle sopracciglia. Una ferita che è guarita solo grazie a quattro punti di sutura e due settimane di convalescenza. “Doveva essere solo una passeggiata con i miei due cani al parco. Invece sono caduta dal sesto gradino di faccia per terra – ha spiegato Lessa nel video -. Sono grata per non essermi rotta gli zigomi, il naso, i denti, nessun danno alla testa. Quattro punti alle sopracciglia. Non sono ancora al 100%. Ma quasi”.

Solo un grosso spavento, dunque, e un brutta ferita che, però, è in fase di guarigione. Ma non sono mancati i fan che hanno voluto volgere un augurio alla modella, preoccupati dall’incidente. “Mi dispiace, Fernanda, rimettiti presto”, “Che spiacevole imprevisto, ti mando tante energie positive”, scrivono gli utenti. Per fortuna, quindi, tutto si è risolto in pochi giorni e la guarigione sembra essere ormai molto vicina.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione