Televisione

Tommaso Marini, dall’argento alle Olimpiadi di Parigi a Ballando con le Stelle: l’annuncio dell’atleta

Lo schermidore ha vinto la medaglia d'argento nel fioretto a squadre alle Olimpiadi 2024

di F. Q.
Tommaso Marini, dall’argento alle Olimpiadi di Parigi a Ballando con le Stelle: l’annuncio dell’atleta

Dalla pedana delle Olimpiadi 2024 alla pista da ballo. È lui, Tommaso Marini, lo schermidore azzurro medaglia d’argento nel fioretto a squadre, il penultimo concorrente della prossima edizione di Ballando con le stelle. Era stata la stessa Milly Carlucci, conduttrice del programma, ad anticipare che sarebbe stata annunciata una star il giorno di Ferragosto. Ma nessuno pensava si potesse trattare dello schermidore campione del mondo in carica. E ora, i fan restano in trepidante attesa per l’annuncio dell’ultimo nome. “Ciao a tutti, sono Tommaso Marini, argento olimpico nel fioretto a squadre, e volevo dirvi che entrerò a far parte del cast di Ballando con le stelle. Ci vediamo a settembre su Rai 1″, spiega l’atleta azzurro con un video registrato direttamente nell’aeroporto e poi pubblicato sul suo profilo Instagram.

Manca, quindi, solo l’ultimo tassello per completare il programma. I concorrenti finora ufficializzati sono Francesco Paolantoni, Federica Nargi, Federica Pellegrini, Massimiliano Ossini, Nina Zilli, I Cugini di Campagna, Alan Friedman, Bianca Guaccero, Luca Barbareschi, Sonia Bruganelli, Furkan Palali e, ovviamente, Tommaso Marini.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione