Una lite violenta quella avvenuta in un locale di via Roma, nel centro di Cervinara, in provincia di Avellino, dove un 30enne ha colpito un coetaneo alla testa con un bicchiere facendo scattare nell’altro una reazione del tutto inaspettata: il ragazzo ha estratto la pistola e ha sparato contro il rivale quattro colpi.

La lite, culminata nella sparatoria, è avvenuta questa notte e il giovane è stato ferito alla schiena e al braccio. Soccorso dal 118, è stato trasportato – non in pericolo di vita, ma comunque in codice rosso – all’ospedale San Pio di Benevento dove è stato sottoposto ad un delicato intervento. Stando alle prime ricostruzioni e alle testimonianze raccolte sul posto, il diverbio si sarebbe accesso verso le 3 del mattino e sarebbe degenerato velocemente. Non è chiaro se uno dei due avesse già la pistola o se si sia allontanato per ripresentarsi armato poco dopo: la dinamica esatta dei fatti è ancora da chiarire. A terra i carabinieri hanno repertato quattro bossoli calibro 7.65. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri delle Stazioni di Cervinara e San Martino Valle Caudina con i militari del Comando Provinciale.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Sharon Verzeni, decine di test del Dna per cercare un profilo genetico compatibile: in 100 ore di filmati delle telecamere non si vede mai l’assassino

next
Articolo Successivo

San Candido, barricato in casa dopo aver ucciso il padre e una vicina: si spara durante l’irruzione dei carabinieri

next