Trending News

“Chi conduce Ballando con le Stelle? Loretta Goggi”: la risposta di Matteo a Reazione a Catena lascia tutti di stucco

Gli ormai ex campioni in carica hanno ceduto il trono all'Intesa Vincente, complice anche l'errore di Matteo

di F. Q.
“Chi conduce Ballando con le Stelle? Loretta Goggi”: la risposta di Matteo a Reazione a Catena lascia tutti di stucco

“Chi conduce Ballando con le Stelle?” Una domanda semplice, con una risposta altrettanto semplice. Eppure, la risposta data da uno dei membri dei ‘Mezzi Marinai’ a Reazione a Catena ha lasciato di stucco tutto lo studio, Pino Insegno compreso.

È successo durante la puntata del 16 agosto, quando i campioni in carica, Anna, Giosuè e Matteo, difendevano il titolo all’Intesa Vincente. Ma qualcosa si è inceppato e il trio ha fallito nel round, arrivando a pochissimi secondi dalla fine della manche con 0 punti. L’ultima parola da indovinare era Milly Carlucci. Complicatissimo pensare a una domanda, se non fosse che la conduttrice è nota in tutta Italia per il ruolo centrale che ricopre in televisione.

E nella velocissima staffetta, allora, la domanda non poteva che essere: “Chi conduce Ballando con le stelle?”. Chiunque, in studio, si sarebbe aspettato la risposta esatta, ovvero il nome di Milly Carlucci. Ma la risposta data da Matteo ha lasciato completamente di stucco i suoi compagni di squadra e lo stesso conduttore: “Loretta Goggi“. Gli sguardi increduli dei concorrenti si incrociano con quello di Pino Insegno che non ha potuto fare a meno di ironizzare: “Va be’, no! È Milly Carlucci. So’ solo vent’anni che lo conduce”.

La delusione del giovane concorrente è palpabile, tanto che cerca di scusarsi: “Mi spiace, non lo sapevo”, ha detto il ragazzo. Purtroppo, però, l’errore è costato l’eliminazione alla sua squadra.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione