Il viaggio in Perù con il suo nuovo flirt non si farà: l'imprenditrice si dividerà "tra la Corsica e Ibiza"
Vacanze in solitaria per Chiara Ferragni? Sì, ma non troppo e neanche meno felici, sembra. L’imprenditrice digitale è dovuta correre ai ripari dopo che il viaggio in Perù con il nuovo amore Silvio Campara è saltato all’ultimo momento e così, dopo i giorni in Grecia con la famiglia, è ripartita per un giro tra la Corsica e Ibiza, lontana dalle telecamere e dai paparazzi.
A rivelarlo è il giornalista Gabriele Parpiglia: “Il viaggio di coppia in Perù è saltato. Chiara Ferragni, abbandonate borse di lusso, van lunghi come treni e con zaino in spalla, (come si mostra lei stessa sui social, fornendo una nuova immagine di sé, ovvero l’altra Chiara- umiltà, ndr) dopo il viaggio con la sua famiglia in Grecia, ha scelto di partire di nuovo, non volendo rimanere a Milano da sola”, spiega su Instagram.
E ancora, prosegue Parpiglia: “Ha cambiato itinerario e concluderà le vacanze di agosto dividendosi tra la Corsica, dove la raggiungerà sia a Francesca che la sorella Valentina insieme con vari amici; per proseguire poi verso le Isole Baleari, precisamente a Ibiza, dove si riunirà con il suo gruppo storico di amiche. Perché la Ferragni ha scelto la Corsica? Innanzitutto è attaccata alla Sardegna, dove facilmente, qualora avesse voglia, potrebbe vedere i suoi figli che si trovano a casa dell’ex marito Federico Leonardo Lucia in arte Fedez e poi perché per lei, questo è un momento di attesa e riflessione”. Per poi concludere: “Ibiza invece, sarà la chiusura di un lungo periodo di vacanze iniziato sette mesi fa, vacanze sesta sosta, che timbreranno forse il cartellino “closed” tra l’Amnesia e il DC10, i locali più cool della Isla”.
Così, l’estate travagliata e movimentata di Chiara Ferragni si concluderà senza il suo nuovo flirt, Silvio Campara, un amore che sarebbe nato dopo che l’imprenditrice ha fatto amicizia con la moglie di lui, Giulia Luchi. Tramontata l’idea di una fuga romantica in Perù, ora, Ferragni si concentrerà solo su stessa. Almeno fino alla fine dell’estate. Poi, si vedrà.