“L’allarme di Sallusti (in un editoriale pubblicato oggi sul Giornale e intitolato ‘Vogliono indagare Arianna Meloni, ndr) non può lasciare indifferenti, nessuno. Chi prova a inquinare la democrazia colpendo Arianna Meloni per minare il governo, democraticamente voluto dagli italiani, deve essere isolato. Ora, nel palazzo, come è stato fatto dagli italiani nelle urne”. A dirlo è Giovanni Donzelli, deputato e responsabile dell’organizzazione di Fratelli d’Italia, in un video in cui commenta l’analisi fatta da Alessandro Sallusti sulla sorella della premier che – sottolinea Donzelli – “non ha fatto niente di male” ma viene attaccata solo per “la colpa di essere sorella di Giorgia” da parte di “una cospirazione di giornalisti, politici di sinistra e magistrati compiacenti”.
Donzelli evoca una cospirazione, ordita a suo dire da magistratura e giornalisti. “Dall’inizio dell’esperienza di governo, giornali di sinistra e gruppi politici hanno iniziato a descrivere Arianna come la grande manovratrice delle nomine di governo, ma Arianna non si occupa di nomine”. L’esponente di FdI assicura: “Noi non temiamo niente e nessuno, si rassegnino, non ci faremo intimorire e condizionare, non ci fermeremo e non ci faremo ricattare”, ma conclude: “Le opposizioni, tutte, chiariscano oggi perché attaccano Arianna Meloni con così tanta cattiveria e determinazione, visto che non ha ruoli nè in Parlamento nè al govermo. Se non lo faranno, dovremmo ritenere l’allarme di Sallusti pericolosamente preciso e avanzato”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione