Trending News

Il 19 agosto la Superluna Piena in Acquario, ecco gli effetti segno per segno: “Scorpione come Che Guevara, Toro: 19 e 24 i giorni più intensi”

di Anna Maria Pignata
Il 19 agosto la Superluna Piena in Acquario, ecco gli effetti segno per segno: “Scorpione come Che Guevara, Toro: 19 e 24 i giorni più intensi”

Il 19 agosto 2024, il nostro cielo sarà illuminato dalla Superluna piena nel segno dell’Acquario. Sarà un evento celeste di grande rilevanza, che inonderà il pianeta di energie rivoluzionarie e rinnovative. Questo fenomeno avrà un impatto significativo su vari aspetti della nostra vita, ci spingerà a riflettere, crescere, scegliere. Per alcuni potrebbe indicare quel punto di rottura che produrrà un cambiamento che è stato covato per lungo tempo e mai attuato. Dalla prospettiva Astronomica, una Superluna Piena si verifica quando la Luna è piena e contemporaneamente al perigeo, cioè nel punto della sua orbita, più vicino alla Terra. Questa combinazione rende la Luna apparentemente più grande di circa il 14% e più luminosa nel cielo notturno di circa il 30%.

Dalla Prospettiva Energetica e Astrologica, la Superluna Piena amplifica le energie tipiche di una normale Luna piena, rendendo le sue influenze ancora più potenti e intense. Un po’ come se dicesse: “Sia fatta luce su…” tutti quegli aspetti della nostra vita, di noi stessi, della nostra routine, delle nostre relazioni, che per qualche ragione abbiamo messo in ombra. Solo la luce può illuminare l’ombra! E la superluna del 19 Agosto in Acquario ti svelerà le gabbie, le catene, le costrizioni che stai tollerando o minimizzando. Sarà per te un grande momento di consapevolezza interiore, sia dal punto di vista emozionale che intellettuale. La Luna di Agosto ti esorta alla tua “Personale Rivoluzione” guardando dentro di te e connettendoti con le forze cosmiche.

Ogni segno sarà chiamato a confrontarsi con le proprie verità e a fare scelte importanti per il futuro. Ricordati che le stelle ci indicano la via e ci forniscono l’energia per percorrerla, noi scegliamo come portare nella materia questo percorso. E adesso scopri, la Rivoluzione che ti attende!

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione