Trending News

Il 19 agosto la Superluna Piena in Acquario, ecco gli effetti segno per segno: “Scorpione come Che Guevara, Toro: 19 e 24 i giorni più intensi”

di Anna Maria Pignata
Capricorno come Winston Churchill - 11/13

Capricorno come Winston Churchill - 11/13

Pragmatismo, compostezza, chiara visione strategica, risolutezza, saranno le qualità del tuo Arsenale che ti permetteranno di ottenere un vantaggio competitivo nelle sfide del cambiamento che ti attendono. Nulla sarà lasciato al caso. Nessuno potrà coglierti di sorpresa.

Giorni più intensi: 15, 19 agosto
Previsioni: Immaginate di essere come Winston Churchill. Marte e Saturno vi chiedono di costruire strutture solide e durature, di pianificare e organizzare con precisione. La Superluna porta l’attenzione sulle fondamenta della vostra vita, invitandovi a rinnovarle e rafforzarle, proprio come Churchill ha fatto durante la Seconda Guerra Mondiale. Il quadrato tra Marte e Saturno vi richiederà di affrontare le vostre responsabilità con rigore e disciplina.
La Superluna porterà un focus sulle vostre strutture di vita, chiedendovi di valutare come migliorarle per renderle più efficienti. Questo è un periodo ideale per rivedere i vostri obiettivi e per implementare nuove strategie.

Domande chiave per la Tua Evoluzione Interiore:
Quali strutture della vostra vita necessitano di un rinnovamento?
Come potete gestire meglio le vostre responsabilità?
Riflettete su come potete migliorare la vostra organizzazione e pianificazione per raggiungere i vostri obiettivi.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione