Trending News

Il 19 agosto la Superluna Piena in Acquario, ecco gli effetti segno per segno: “Scorpione come Che Guevara, Toro: 19 e 24 i giorni più intensi”

di Anna Maria Pignata
Pesci come Buddha - 13/13

Pesci come Buddha - 13/13

Gentilezza, gratitudine, pace e calma, saranno l’essenza del profondo cambiamento dello stile di vita che stai generando. La tua spinta interiore verso queste Virtù fondamentali, unite alla tua sensibilissima intuizione psichica, ti guideranno verso la guarigione interiore che stai cercando.

Giorni più intensi: 18, 19 agosto
Previsioni: Nettuno vi guida attraverso un mare di intuizioni e sogni, mentre la Luna piena vi invita a esplorare le profondità della vostra spiritualità.
Questo è il momento di connettervi con il vostro sé interiore e di intraprendere un percorso di guarigione, proprio come Buddha ha fatto nella sua ricerca dell’illuminazione. Nettuno nel vostro segno sarà al grado pungolatore, portando confusione ma anche opportunità di guarigione spirituale. La Luna piena vi inviterà a connettervi con la vostra intuizione e a cercare la verità nel vostro cuore. Questo è un momento ideale per esplorare la vostra spiritualità e per intraprendere un percorso di guarigione profonda.

Domande chiave per la Tua Evoluzione Interiore :
Quali aspetti della vostra spiritualità necessitano di essere visti e integrati?
Come potete usare la vostra intuizione per guarire e crescere?
Riflettete su come potete coltivare una maggiore connessione con il vostro sé interiore e con l’universo.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione