Trending News

Il 19 agosto la Superluna Piena in Acquario, ecco gli effetti segno per segno: “Scorpione come Che Guevara, Toro: 19 e 24 i giorni più intensi”

di Anna Maria Pignata
Toro come Mahatma Gandhi - 3/13

Toro come Mahatma Gandhi - 3/13

Sarai esempio di integrità morale e coerenza tra le tue parole e le tue azioni. La tua saggezza e semplicità ti permetteranno di sciogliere nodi e trovare soluzioni con Armonia e Empatia.

Giorni più intensi: 19, 24 agosto
Previsioni: Preparatevi a cambiamenti radicali e sarà Urano a consegnarvi i semi del cambiamento, pronti a germogliare in terreni fertili. La Luna piena vi invita a piantare nuovi alberi di opportunità, proprio come Gandhi ha seminato pace e non violenza.
È il momento di rinnovare il vostro approccio alla vita, trovando nuove vie per esprimere la vostra verità.
Lasciate che le vecchie piante appassiscano e si trasformino in concime per il giardino della vostra vita.

Domande chiave per la Tua Evoluzione Interiore:
Quali aspetti della vostra vita necessitano di una potatura?
Cosa potete fare per far fiorire la vostra autenticità?
Pensate ai cambiamenti come semi che crescono e fioriscono nel giardino della vostra anima.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione