Trending News

Il 19 agosto la Superluna Piena in Acquario, ecco gli effetti segno per segno: “Scorpione come Che Guevara, Toro: 19 e 24 i giorni più intensi”

di Anna Maria Pignata
Cancro come Nelson Mandela - 5/13

Cancro come Nelson Mandela - 5/13

Con la tua empatia, sensibilità e profonda connessione emotiva, sarai Esempio e stimolo per creare collaborazioni e relazioni fondate su una visione collettiva e unitaria per costruire un futuro migliore per tutti.

Giorni più intensi: 19, 24 agosto
Previsioni: . La Luna piena agita le vostre acque, portando in superficie tesori nascosti e vecchi detriti emotivi.
Questo è un momento di grande introspezione, che vi permetterà di liberare vecchi pesi emotivi e di aprirvi a nuove connessioni in linea con chi siete diventati ora.
Questo è il momento di esplorare le vostre profondità, liberando ciò che non vi serve più e abbracciando le correnti della trasformazione, proprio come Mandela ha trasformato la sua lotta in Libertà.

Domande chiave per la Tua Evoluzione Interiore:
Cosa vi trattiene dal vivere pienamente le vostre emozioni? Come potete creare relazioni più autentiche e nutrienti?
Riflettete su come potete coltivare una maggiore apertura emotiva con le persone a voi care.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione