Trending News

“Papà si è addormentato sul materassino ed è caduto in acqua senza più riuscire a risalire, non tornava più su”: grande spavento per Teresa Langella

L'ex tronista ha raccontato su Instagram quei momenti di grande paura

Attimi di paura per Teresa Langella. Mentre era in vacanza con la sua famiglia, l’ex tronista di Uomini e Donne ha vissuto un grande spavento quando suo padre è caduto in piscina e non riusciva più a risalire. Per fortuna, però, con lei c’era anche il suo futuro marito, Andrea Dal Corso, che si è lanciato in acqua e l’ha trascinato a bordo piscina. Ma cos’è successo?

A raccontarlo è la stessa Langella, che ha voluto spiegare ai fan che cosa le è successo durante quella che sembrava essere una tranquilla giornata estiva con i parenti. Il padre di Teresa, infatti, si era addormentato sul materassino, quando all’improvviso è caduto in acqua senza più riuscire a risalire. “Non ci eravamo accorti di niente, né mamma e nemmeno le mie zie – racconta Langella -. Andrea vede che papà cade giù e non torna più. Si fionda in piscina, tre metri e mezzo di profondità, noi lo guardiamo. Sembrava un film. Oggi Andrea ha salvato papà”. Un gesto eroico, dunque, quello dell’uomo, per quella che presto sarà la sua nuova famiglia. Teresa Langella e Andrea Dal Corso, infatti, si sposeranno il prossimo 14 settembre, dopo più di cinque anni dall’inizio della loro relazione, cominciata proprio negli studi di Uomini e Donne.