Tra le situazioni peggiori raccontate dagli utenti c'è sicuramente il fare l'amore nei boschi e sulla spiaggia
Il sesso è uno di quei momenti di massimo piacere che una persona prova nella vita. Ma può capitare di ritrovarsi in situazioni che, scatenate dalla grande eccitazione del momento, fanno dimenticare il contesto e il luogo. Se in quel preciso istante non sembra assolutamente essere un problema, è più il dopo a rappresentarlo, quando la libido cala.
Per consigliare i potenziali amanti, diversi utenti social hanno elencato una serie delle peggiori situazioni sessuali che hanno vissuto. “Qual è qualcosa di sessuale che non farai mai più?”, chiede un utente in un post pubblicato su Reddit.
“Il sesso in doccia, piegato in avanti, mi ha fatto girare la testa come se stessi per svenire”, ha risposto uno degli utenti. Un altro ha spiegato che “in quella posizione, a volte, l’udito e la vista vanno e vengono”. Insomma, una situazione che nei film sembra essere piacevole, ma che in realtà potrebbe celare delle insidie non da poco. Come la sincope vasovagale, ovvero un calo improvviso della pressione sanguigna, che può causare capogiri e svenimenti. Combinare sesso e doccia, quindi, è una delle risposte più comuni e potrebbe causare più di qualche grattacapo. E gli esperti di sessuologia, infatti, hanno sconsigliato di lasciarsi andare sotto la doccia perché gli amanti potrebbero potenzialmente scivolare e cadere.
Un’altra situazione altrettanto spiacevole sono gli amoreggiamenti in spiaggia. “Inizialmente ti dimenticherai della sabbia, ma poi te ne ricorderai molto presto”, scrive qualcuno che non deve aver apprezzato molto il momento idilliaco a bordo mare. E non è molto igienico, anche perché diversi studi dimostrano che la sabbia della spiaggia contiene fino a 100 volte più materia fecale dell’acqua di mare, riporta il New York Post.
In generale, è proprio il sesso all’aperto ad essere un problema. Seppur romantico e spontaneo, non è tutto oro quel che luccica. Infatti, uno dei commenti subito ipotizza la parte peggiore di una situazione intima nei boschi: “Era una festa, ci siamo allontanati, ubriachi e siamo finiti per terra… la mattina dopo avevo vesciche enormi a causa dell’edera velenosa.. Sono dovuta andare in ospedale”, ha confidato infine un altro utente.