Dopo le nozze con Stefano Oradei, ora l'ex Miss Italia vuole allargare la famiglia: "Sognavo un amore così. Con il mio compagno stiamo facendo delle visite e non ci sono ostacoli"
“Ho deciso di lottare per avere un figlio a 46 anni“. È questo l’obiettivo di Manila Nazzaro. Dopo le nozze con Stefano Oradei dello scorso maggio, l’ex Miss Italia ha confessato i suoi progetti futuri e i suoi sogni in un’intervista al settimanale Di Più. E, nonostante l’età non sia dalla sua parte, lei si è detta disposta a tutto pur di riuscire a diventare mamma. “Non è semplice diventare mamma ma con il mio compagno stiamo facendo delle visite e non ci sono ostacoli. Siamo pronti ad affidarci anche alla scienza. Sto qui con la persona della mia vita, ho quello che cercavo da sempre e voglio ancora diventare madre. Sono fertile e ho una buona riserva ovarica”, spiega Nazzaro.
Un amore, quello tra Manila Nazzaro e Stefano Oradei che è nato per caso, come aveva raccontato la stessa modella a Verissimo: “Stiamo vivendo una favola. Non credevo al colpo di fulmine, mi sembrava surreale provare emozioni così forti in così poco tempo. Ora ci credo, abbiamo realizzato la nostra favola“, aveva raccontato la showgirl. Poi le nozze, celebrate lo scorso 13 maggio e, adesso, il desiderio di allargare, finalmente, la famiglia, con la speranza di riuscirci presto.