Sono stati tantissimi gli utenti che hanno criticato la scelta degli sposi
Hanno fatto pagare centinaia di dollari agli invitati del loro matrimonio, scatenando un dibattito virale sul web e, adesso, continuano a postare sui social i video del loro matrimonio decisamente poco convenzionale. Nova e Reemo Styles si sono sposati nel giugno 2023, a New York, e hanno deciso di far pagare i loro invitati per partecipare ai festeggiamenti.
“Cose non tradizionali che abbiamo fatto al nostro matrimonio”, questo il nome della serie dedicata alle loro nozze che i novelli sposi hanno deciso di pubblicare sul loro profilo TikTok, dove hanno raggiunto numeri importanti, con picchi di 130mila visualizzazioni.
“Abbiamo davvero venduto dei biglietti per il nostro matrimonio? Sì, abbiamo venduto dei biglietti”, ha spiegato Nova nella prima puntata della serie, sottolineando come siano stati gli stessi invitati a scegliere di partecipare alle nozze.
@thestylesfamilia Did We Really Sell Tickets to Our Wedding!? ???? #thestylesfamilia #stylesfamilia #trusttheprocess #jamaicanmeacollins #wedding #weddingtiktok #weddingday #weddingdress #foryoupage #fyp #trending #trendy #weddinginspo #bride ♬ Life Will Be – Cleo Sol
Il motivo della scelta? Il costo enorme di un matrimonio nella ‘Grande Mela’, oltre 150mila dollari, secondo quanto hanno riferito gli sposini al New York Post. E dei 350 invitati, alla fine, sono stati in 60 a partecipare, permettendo alla coppia di risparmiare oltre 70mila euro. Così, Nova e Reemo hanno potuto danzare sulla Fifth Avenue, chiusa appositamente per concedere alla coppia il loro primo ballo.
@thestylesfamilia We Shut Down 5th Ave for Our First Dance ???? #soldticketstoourwedding #fypage #foryoupage #thestsylesweddingexperience #thestylesfamiliawedding #viral #couplesoldweddingtickets #weddingtickets #couple #couplegoals #wedding #weddingtiktok ♬ ♡ ᶫᵒᵛᵉᵧₒᵤ ♡ – SoBerBoi
E nonostante molte persone abbiano definito la coppia ‘intelligente’, sono stati tantissimi gli utenti che hanno criticato la scelta degli sposi. “Che barzelletta! Queste persone sono taccagne! Vogliono il lusso, ma sono troppo avari per pagarlo. Si aspettano che i loro amici paghino per il loro matrimonio! Taglierei i ponti con chiunque provasse a fare una cosa del genere”, ha commentato un’utente.
Ma la coppia è intervenuta, rispondendo al commento: “Grazie per le tue supposizioni! È sciocco pensare che 60 inviti possano pagare un matrimonio di 12 ore!! Non è stato così e abbiamo pagato da soli il nostro matrimonio”.