Trending News

Morgan attacca Emma e la insulta con una canzone. La sua “colpa”? Aver espresso solidarietà ad Angelica

Il cantautore dopo aver attaccato la stampa italiana si rivolge alla collega tramite i social

di F. Q.
Morgan attacca Emma e la insulta con una canzone. La sua “colpa”? Aver espresso solidarietà ad Angelica

“Volete la mia morte, farmi male non vi basta. Siete Inquisitori. Io cosa sono invece?”. Morgan non ci ferma e ha attaccato, tramite i social, i giornalisti “violenti”. Non contento il cantautore si è poi rivolto ad una collega, attaccandola frontalmente. Morgan, infatti, si è rivolto ad Emma Marrone, colpevole di aver appoggiato Angelica Schiatti, al centro di una contesa legale pesantissima emersa dopo che Selvaggia Lucarelli ha pubblicato alcuni messaggi e spiegato i passaggi della causa per stalking.

La cantautrice Angelica è stata travolta da una ondata di affetto e solidarietà da parte di colleghi e amici. Tra questi anche Emma che aveva scritto: “In un mondo pieno di Morgan siate Calcutta“. Riferendosi al fidanzato della vittima di questa vicenda. Ma la cosa non è andata giù a Morgan che ha postato una foto di Emma con scritto: “Mettete un like se volete che pubblichi ‘Rutta’, il mio nuovo singolo con testo di Emma Marrone. Forza, ancora una manciata di like e arriviamo al milione. Aggiornamento: avendo ovviamente superato il milione di like sarò costretto a postare ‘Rutta’, stamani, al canto del gallo”.

In realtà non sappiamo se veramente è stato raggiunto il milione di “mi piace” perché il cantante ha chiuso e reso segreto il numero dei like.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione