Il cantautore dopo aver attaccato la stampa italiana si rivolge alla collega tramite i social
“Volete la mia morte, farmi male non vi basta. Siete Inquisitori. Io cosa sono invece?”. Morgan non ci ferma e ha attaccato, tramite i social, i giornalisti “violenti”. Non contento il cantautore si è poi rivolto ad una collega, attaccandola frontalmente. Morgan, infatti, si è rivolto ad Emma Marrone, colpevole di aver appoggiato Angelica Schiatti, al centro di una contesa legale pesantissima emersa dopo che Selvaggia Lucarelli ha pubblicato alcuni messaggi e spiegato i passaggi della causa per stalking.
La cantautrice Angelica è stata travolta da una ondata di affetto e solidarietà da parte di colleghi e amici. Tra questi anche Emma che aveva scritto: “In un mondo pieno di Morgan siate Calcutta“. Riferendosi al fidanzato della vittima di questa vicenda. Ma la cosa non è andata giù a Morgan che ha postato una foto di Emma con scritto: “Mettete un like se volete che pubblichi ‘Rutta’, il mio nuovo singolo con testo di Emma Marrone. Forza, ancora una manciata di like e arriviamo al milione. Aggiornamento: avendo ovviamente superato il milione di like sarò costretto a postare ‘Rutta’, stamani, al canto del gallo”.
In realtà non sappiamo se veramente è stato raggiunto il milione di “mi piace” perché il cantante ha chiuso e reso segreto il numero dei like.