Trending News

Nuova dentiera tempestata di diamanti per Achille Costacurta: “Non mordere mai il tuo gioielliere mentre ti fa i denti nuovi”

Il giovane rampollo di casa Costacurta ha sfoggiato su TikTok il suo nuovo (e costosissimo) acquisto

di F. Q.
Nuova dentiera tempestata di diamanti per Achille Costacurta: “Non mordere mai il tuo gioielliere mentre ti fa i denti nuovi”

Un’estate da protagonista dei social quella di Achille Costacurta, figlio del celebre ex difensore del Milan, Billy, e l’attrice Martina Colombari. Dopo aver ostentato delle bustine contenenti una polverina rosa, aver insultato la madre e averci fatto pace, ora il giovane torna a far parlare di sé per la sua nuova dentatura. Ed è proprio su TikTok che il giovane ha sfoggiato il suo ultimissimo (e di certo anche costoso) acquisto. In una clip, infatti, il giovane Costacurta ha sfoggiato la sua nuova dentiera tempestata di diamanti. “Non mordere mai il tuo gioielliere mentre ti fa i denti nuovi!”, scherza Achille su TikTok, dove il video ha raggiunto oltre 300mila visualizzazioni. Continua, dunque, e non vuole assolutamente fermarsi l’estate da vip del giovane rampollo di casa Costacurta. Chissà quale sarà la sua prossima trovata.

@achillecostacurta #???? ♬ suono originale – Achille Costacurta

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione