Il Post Malone che non ti aspetti. E non parliamo solo della svolta del produttore e artista in salsa country con il nuovo album “F-1 Trillion”, uscito il 16 agosto. In tutto 18 brani inediti, ma non contento l’artista ha fatto uscire, poco dopo, anche “F-1 Trillion: Long Bed”, la versione deluxe che include 9 tracce inedite. Tante le collaborazioni con gli artisti della scena country come Dolly Parton, Hank Williams JR. e Tim McGraw, ma anche Jelly Roll, Lainey Wilson e Chris Stapleton.
Tra i brani che hanno fatto da apripista al disco “Guy For That” con Luke Combs con oltre 27 milioni di stream su Spotify, mentre “I Had Some Help” con Morgan Wallen ha raggiunto il primo posto della Billboard Hot 100, diventando il sesto primo posto di Post e il secondo per Wallen, rimanendo in cima alla classifica per cinque settimane consecutive.
Si segnala tra le chicche di “F-1 Trillion” la presenza di “Yours”, in cui l’artista scrive una lettera aperta al futuro partner della figlia, avuta nel giugno 2022. Post Malone si immagina al matrimonio. “Non so chi sei, ma un giorno lo farò. E mi spezzerà il cuore quando ti darà il suo e non sarà domani. Ma sarà troppo presto, quando la accompagnerò all’altare e farò quello che devono fare i papà. E potrebbe indossare il bianco, ma il suo primo vestito era rosa. Potrebbe essere la tua metà migliore
Sì, ma è tutto per me. La ameremo entrambi per sempre. Ma io l’amavo da molto prima e un giorno so che la darò via. Amico, questo non significa che sia tua”. Quando si dice, cuore di papà…
@eddieeeeditzzz shoutout to all the girl dad’s out there… posty just dropped a wedding day classic Post Malone – Yours #newmusic #postmalone #music #postmaloneconcert #country #posty #postyfans #countrymusic ♬ original sound – Eddieeee