Trending News

Robert De Niro si tuffa dallo yacht per festeggiare i suoi 81 anni: l’incredibile salto da 10 metri. La figlia preoccupata: “Oddio sei pazzo”

di F. Q.

L’età è solo un numero per Robert De Niro. L’iconico attore, nel giorno del suo 81esimo compleanno, ha sorpreso tutti con un’impresa degna di un giovane atleta: un tuffo spettacolare dal suo yacht, da un’altezza di circa 10 metri. A immortalare e condividere questo momento è stata la figlia Drena, che ha postato il video sul suo profilo Instagram accompagnandolo con un messaggio affettuoso: “Happy 81st Bday to my Dad and #1 ride or die .. Love you with all my heart #BobbyD forever”.

Nel video si vede De Niro lanciarsi senza esitazione nel mare cristallino, mentre dalla barca si sentono voci preoccupate che gli chiedono se stia bene. L’attore, con la sua solita nonchalance, risponde affermativamente e nuota verso una moto d’acqua lì vicino.

Questa performance atletica dimostra ancora una volta la vitalità e l’energia di De Niro, che non sembra affatto intenzionato a rallentare il ritmo nonostante l’età avanzata. Nei giorni scorsi, l’attore era stato avvistato a Ischia, a bordo dello stesso yacht da cui si è tuffato. Il video ha fatto rapidamente il giro del web, raccogliendo migliaia di like e commenti entusiasti da parte dei fan, che hanno ammirato il coraggio e la forma fisica dell’attore. Che dire? Un compleanno davvero indimenticabile per De Niro.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione