Storie dal Mondo

Sente strani rumori e teme sia un ladro, poi scopre la verità: “Oh mio dio, ci sono delle pecore sul tetto”

Kristen Jackson ha ammesso di essere scoppiata a ridere quando ha visto gli animali pascolare sul suo tetto

di F. Q.
Sente strani rumori e teme sia un ladro, poi scopre la verità: “Oh mio dio, ci sono delle pecore sul tetto”

Era a letto con il suo partner quando, a un tratto, ha sentito un forte rumore provenire dal tetto della sua casa. Erano circa le 8 del mattino, quindi, la coppia ha pensato al peggio, ovvero che un ladro stesse cercando di fare irruzione. Ma quando la donna è uscita a controllare di cosa si trattasse, non poteva credere ai suoi occhi.

È successo a Kristen Jackson, 28 anni, che una volta corsa all’esterno dell’abitazione ha scoperto il tragicomico incidente: quattro pecore stavano trottando sul tetto posto a circa 3 metri di altezza. “Mi sono messa a ridere perché era piuttosto esilarante”, ha spiegato la Jackson.

Inizialmente, i rumori non sembravano così preoccupanti. “Ho pensato, cos’è? Sicuramente non è un uccello, sembrava molto più grande di un piccolo animale – ha raccontato -. Sono saltata dal letto e sono uscita dalla porta sul retro, poi sono andata in giardino e ho guardato in alto. Lì ho esclamato subito: ‘Oh mio dio, ci sono delle pecore sul tetto’. Così sono corsa dentro e ho chiamato il mio partner. Quando si è girato anche lui verso il tetto, è rimasto scioccato ed è scoppiato a ridere. Le pecore, invece, ci stavano semplicemente guardando”.

La casa di Kristen, infatti, è circondata da una collina, motivo per cui le quattro pecore sono riuscite ad arrampicarsi sul tetto della casa. “Viviamo a Whitworth, nel Lancashire – spiega Jackson -, quindi vediamo spesso pecore e mucche vagare su e giù per le strade”.

Dalla strada, però, questa volta si sono trasferite nella casa di Kristen e del suo compagno. “In futuro, faremo sicuramente una modifica alla recinzione per assicurarci che non accada di nuovo”, ha concluso la donna.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.