Storie dal Mondo

Si innamorano della damigella d’onore del loro matrimonio: “Adesso siamo in tre, abbiamo iniziato a flirtare e non abbiamo più smesso”

La loro storia d'amore è sbocciata durante un viaggio a Disney World nel 2022

di F. Q.
Si innamorano della damigella d’onore del loro matrimonio: “Adesso siamo in tre, abbiamo iniziato a flirtare e non abbiamo più smesso”

“Da due passiamo a tre, più siamo e meglio è”, cantava Rosa Chemical a Sanremo 2023. Saranno dello stesso avviso anche Katie e Ness, che dopo essersi sposate nel 2021 si sono poi innamorate entrambe della loro damigella d’onore, Kaylie, allargando, così la loro famiglia di un membro aggiuntivo. Ne hanno parlato proprio Katie, Ness e Kaylie nella serie YouTube ‘Love Don’t Judge’, spiegando che il loro amore è sbocciato durante un viaggio a Disney World nel novembre 2022: “Sembrava più intimo, più romantico. Abbiamo iniziato a flirtare l’una con l’altra e non abbiamo più smesso”, racconta Katie.

“È stato molto naturale per noi perché avevamo già quella dinamica di stare insieme in tre – spiega invece Kaylie -. Penso che la nostra relazione funzioni perché di base siamo migliori amiche”. Da quel momento, l’inusuale coppia tripla ha iniziato a documentare la relazione sui social. Ma nonostante i numerosi ammiratori, sono moltissime anche le critiche che hanno ricevuto per il loro stile di vita decisamente lontana dalla tradizione. Anche le famiglie delle tre donne, inoltre, si sono spesso sentite a disagio, perché confusi dal fatto che “due siano sposate e una no”. Ma presto andranno a monte del problema e lo risolveranno. Ness, infatti, si è proposta a Kaylie durante un loro viaggio in Scozia, chiedendole di unirsi a lei e Katie nel loro matrimonio. “Stiamo cercando di comprare una casa e mettere le radici per iniziare una nuova famiglia insieme”, ha concluso Kaylie.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione