Trending News

“Ancora e più che mai”: Gianni Morandi e la moglie Anna Dan hanno festeggiato trent’anni di matrimonio con una dedica speciale

Il cantante bolognese ha pubblicato un vecchio scatto che li ritrae giovani e sorridenti

di F. Q.
“Ancora e più che mai”: Gianni Morandi e la moglie Anna Dan hanno festeggiato trent’anni di matrimonio con una dedica speciale

“Foto di Anna”: potrebbe essere una delle frasi più celebri del mondo Facebook del 21esimo secolo. E ora la relazione tra Gianni Morandi e Anna Dan taglia un altro storico traguardo, quello dei trent’anni. Dal 19 agosto 1994 ad oggi, il cantante bolognese ha voluto celebrare il loro anniversario con un tenero post su Instagram, dove ha pubblicato una foto che li ritrae giovani e sorridenti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)


19 agosto 1994 – 19 agosto 2024. Trent’anni insieme, ancora e più che mai“, scrive Morandi sul suo profilo social. Una relazione, dunque, che ha superato ben tre decenni e che è nata dopo le prime nozze del cantante con Laura Efrikian.

Gianni Morandi e Anna Dan si sono poi sposati dieci anni dopo il loro primo incontro, il 10 novembre 2004, con una cerimonia intima a Monghidoro, città natale del cantante. Dalla loro relazione è nato Pietro che, con il nome d’arte Tredici Pietro, ha iniziato la carriera da cantante seguendo le orme del padre.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.