Trending News

Antipasti di mare, tartare, cacio e pepe, ma niente alcol: la cena di Madonna apparsa a sorpresa a Terracina. “Non ha voluto essere disturbata”

Dopo la cena di compleanno tre stelle Michelin, l'artista si gode i cibi semplici

Dopo la sontuosa cena tre stelle Michelin per il 66esimo compleanno a Pompei, festeggiato lo scorso 16 agosto, Madonna – con il compagno Akeem Morris – si è recata a sorpresa a Terracina, nel Lazio, per una passeggiata e una cena semplice e tradizionale. Il menù degustato dalla cantante Al Giardino, ristorante nel cuore del centro storico della cittadina sul mare a pochi chilometri dal Circeo? Antipasti misti di pesce, crudi di mare e tartare, primi piatti solo cacio e pepe. Gran finale con dolci della casa. Frolle al cioccolato e caramello, frolle al cioccolato bianco e limone, mille foglie ai frutti di stagione. Niente alcol, niente caffè, nessun amaro.

“Siamo felici e orgogliosi che una grande artista come Madonna abbia scelto, anche se per poche ore, di trascorrerle a Terracina – ha raccontato all’Adnkronos lo chef del ristorante Luigi Maria Pernarella- Abbiamo tenuto aperto il locale anche per gli altri clienti. Quando hanno prenotato per le 22.30, a nome della popstar, ci hanno chiesto semplicemente la massima riservatezza, di non essere importunati o disturbati. E così è stato. Niente foto, niente video, nessuna dedica. Quelle le lasciamo ad altri locali”.