Trending News

Donna muore in montagna, il suo cane veglia il corpo per tutto il giorno e fa ritrovare il corpo

Ad avvisare i Carabinieri forestali alcuni passanti che avevano notato il cane fermo in un punto preciso sul sentiero

di F. Q.
Donna muore in montagna, il suo cane veglia il corpo per tutto il giorno e fa ritrovare il corpo

Una storia di amore immenso, fino all’ultimo. Una donna di Cesena di 39 anni è stata ritrovata nelle vicinanze della zona dell’Altar Knotto, nel comune di Rotzo, sull’Altopiano di Asiago (Vicenza). Ma la scoperta è stata possibile grazie al suo cane ha vegliato su di lei per un giorno intero.

Ad avvisare i Carabinieri forestali alcuni passanti che avevano notato il cane fermo in un punto preciso sul sentiero. Dal suo microchip, i militari sono risaliti al nome della proprietaria e ai familiari che non la sentivano da diverse ore per il cellulare non raggiungibile, mentre l’auto della donna era ancora ferma al parcheggio.

Verificato che la macchina di E.M., 39 anni, originaria di Cesena, era ferma nel parcheggio, è bastato affacciarsi sulla verticale del punto dove si trovava il cane per individuare il corpo che era precipitato per una decina di metri più in basso, dopo essere scivolata, forse già nella giornata di ieri. Due squadre di soccorritori si sono quindi calate nel dirupo per recuperare il cadavere e dopo averlo caricato sulla barella, l’hanno prima issato e poi trasportato per 200 metri fino alla jeep e da lì per tre chilometri alla strada, fino al carro funebre adibito al servizio di polizia mortuaria.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione